Italdecò in fiera: effetto WOW a Sigep 2018

Italdecò a Sigep 2018: appuntamento a Rimini per la fiera Internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè

Dal 20 al 24 gennaio 2018, Italdecò parteciperà a Sigep, la fiera internazionale dedicata agli operatori dei più importanti settori food, giunta alla sua 39°edizione. All’appuntamento parteciperanno professionisti provenienti da tutto il mondo, presentando tendenze ed innovazioni relative a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi.

Sigep non è solo una vetrina, ma anche un vero e proprio show ricco di eventi e appuntamenti, dove le community del settore si incontrano una volta all’anno con l’intenzione di unire le filiere di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè.

I 118.000 mq espositivi ospitano operatori provenienti da più di 40 Paesi e sono previsti più di 130 mila visitatori italiani e 30 mila stranieri.

Italdecò anche quest’anno partecipa con entusiasmo ad un evento di tale risonanza, contribuendone al successo con la propria qualità, maturata in più di cinquant’anni di esperienza nel settore. Proprio in questa occasione infatti presenterà la sua linea Jungle, interamente realizzata con materiali naturali e con grande attenzione alla riduzione dei consumi.

Dopo il successo della Vetrina Trasformer, presentata nel corso dell’edizione 2017, Italdecò accoglierà dunque tutti gli operatori del settore con nuove proposte e nuove soluzioni nel segno dell’innovazione e della sostenibilità.

La presenza alla fiera di Italdecò posiziona l’azienda come leader e punto di riferimento internazionale nella produzione di banchi refrigerati e neutri, vetrine per pasticceria e gelateria.

Tutti gli operatori del settore sono invitati a partecipare all’effetto WOW di Singep. Italdecò vi aspetta presso l’area espositiva A3, stand 50 come da pianta dei padiglioni. Visitando lo stand si potranno visionare i progetti pensati “su misura” dagli esperti Italdecò, certificati come totalmente made in Italy. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare lo staff di Italdecò.

RISORSE UTILI: